Gestionale Friend3000 - Gestione Magazzino

Gestionale Friend3000
@ - Gestione Magazzino

Registrazione carichi e scarichi di magazzino, valorizzati e non, con possibilità di gestione CAUSALI definita dall'utente. Visualizzazioni e stampe su archivio movimenti di magazzino, anche generati da altri programmi FRIEND, come ad esempio quelli relativi all'emissione di DDT o fatture accompagnatorie.

Gestione di 10 possibili magazzini FISICI interni all'azienda e di molteplici conti deposito o conti lavorazione presso terzi (tramite le causali di carico e scarico). Valorizzazione annuale del magazzino a costo medio/ultimo/standard e valorizzazione fiscale multi-annuale secondo il metodo LI.FO.

Aggiornamento in tempo reale di tutti i valori e di tutte le quantità gestite, con possibilità di scelta di vari parametri come p.es. il numero di decimali a video ed in stampa.





ELABORAZIONI E STATISTICHE


STAMPA GIORNALE DI MAGAZZINO
In prova e in definitivo, dalla data alla data, con e senza prezzi, con e senza valorizzazione finale.
MOVIMENTI ARTICOLI/CLIENTI/FORNITORI
Visualizzazione a video, in stampa, dalla data alla data, con e senza prezzi, vendita e acquisto, con e senza confronto fra incassi per vendite e spese di acquisto, movimenti di tutti i prodotti o solo dei mezzi di raccolta.
STAMPA INVENTARIO DI MAGAZZINO
Valorizzato e non valorizzato, con e senza riferimenti alla valorizzazione LIFO (multiannuale), stampa dei soli articoli giacenti o dei soli articoli sotto-scorta, stampa dei soli articoli relativi ad un determinato fornitore o ad un determinato cliente, stampa di tutti i prodotti/solo dei mezzi di raccolta.

Collegamenti:


BOLLE-FATTURAZIONE

Il magazzino acquisisce automaticamente i movimenti relativi a DDT o altri documenti accompagnatori.


DISTINTA BASE

Le movimentazioni relative a prodotti finiti o semilavorati (o comunque con sottocomponenti) registrate direttamente a magazzino possono dare luogo "in cascata" alla movimentazione della distinta base, come avviene per i DDT: ad esempio "caricando" un prodotto finito e' possibile (volendo) ottenere l' incremento automatico di tutti i suoi componenti.


COMMESSE

Tramite un comando apposito è possibile aggiornare lo stato di avanzamento lavori delle commesse (per chi ha questo programma) sulla base dei movimenti di magazzino (scarichi) ai quali è stato associato un qualche codice di commessa.


ORDINI

In fase di registrazione movimenti magazzino, imputato il codice o il nome del fornitore che spedisce la merce, è possibile visualizzare in automatico tutti gli ordini ancora inevasi relativi a tale fornitore (oppure un ordine specifico); tramite tale visualizzazione è possibile "scorrere" i codici e selezionare quelli che - in quel momento - sono in consegna.

In ogni caso a fronte di un codice ordine specificato il programma controlla immediatamente che i codici articoli e le quantità siano coerenti con quanto è stato previsto in tale ordine.

Gestionale Friend

Download Friend3000

Rivenditori

Prodotti di base

Specifici contabilità

Specifici commerciali

Personalizzazioni

Server linux

mobile-oriented

 

Links

Friend Partners